Ci siamo dimenticati da tanti decenni che siamo comunque esseri di questo pianeta, e almeno, in quanto tali, siamo sul serio fratelli e sorelle: quindi comportiamoci di conseguenza sempre così anche se spesso sembrerebbe difficile. Cercate ogni volta dentro di voi e trovate le parole per arrivare al cuore e allo spirito di chiunque altro: oltretutto mettetelo in atto sempre con un sorriso autentico e sentito.
CREDETEMI E' LA COSA PIU' SEMPLICE DI QUESTO MONDO SE NOI VOGLIAMO FARLO USANDO GIA' SOLO LA NOSTRA VOLONTA:
" basta poco, che ci vuole ?" e questo lo diceva Don Bosco a tutti i bambini e giovani che aveva raccolto intorno a sé.
Se NON lo faremo - visti tutti i deleteri, distruttivi e criminali fatti pregressi messi in atto in ogni nazione del mondo a partire dal 1773 per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, allora tutti noi periremo presto anche fisicamente, oltretutto in modi talmente disumani che nessun libro o film di fantascienza potrebbe eguagliare: NON SIAMO NOI A DIRLO MA I PROGRAMMI PROSSIMI, MESSI PER ISCRITTO da anni da quelli del Deep State/Cabala sui loro stessi libri e non solo esattamente come già avevano fatto con tutti i precedenti devastanti fatti che hanno via via messo in atto a partire dal 1773 in poi.
Smettetela di dire come scusa a voi stessi:
io non posso farlo perché gli altri non mi ascoltano, oppure perché e' difficile, oppure perché non ne ho il tempo.
Se e' questo il pensiero e comportamento che volete continuare a portare avanti, allora voi stessi avete gia' condannato alle peggiori prossime cose e fatti sopratutto i vostri figli e nipoti, e pure tutti gli altri bambini del mondo. Cosa direte e come vi discolperete poi con i vostri figli e nipoti che, per le loro enormi sofferenze, saranno giustamente i vostri più spietati giudici ? L'unico modo per stare concretamente a posto con la propria coscienza, altrimenti i conti che saremo poi costretti a fare con noi stessi e con i nostri figli e nipoti saranno impagabili e insopportabilmente dolorosi in tutti i sensi.' E' quella di dire a tutti gli altri cio' che sappiamo e abbiamo (A IOSA come prove) sulla realtà del NEW WORLD ORDER (Nuovo Ordine Mondiale).
Se nonostante tutte le prove che vi abbiamo inviato in questi ultimi anni, e nonostante tutto cio' che sapete di questi 249 anni di NWO - continuerete a volere in proposito persistere nell' incredulita', allora vi mettiamo qui e adesso, per la prima volta la prova principe inconfutabilissima. Ovvero la denuncia pubblica fatta in proposito da PAPA LEONE XIII sulla sua ENCICLICA del 1884. Nel 1884 il Papa era appunto Leone XIII (in latino: Leo PP. XIII, nato Vincenzo Gioacchino Raffaele Luigi Pecci; nato a Carpineto Romano il 2 marzo 1810 e morto a Roma il 20 luglio 1903).
E' stato il 256º Vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica dal 3 marzo 1878 fino alla morte (avvenuta nel 1903). Di sicuro PAPA LEONE XIII, cosi come poi PIO XI erano veri cristiani, e come PAPI sono stati i veri ULTIMI combattenti per la giustizia e la verità a protezione dell'intera popolazione mondiale.