Klaus Schwab

NEWS !!!!   LA PEDOFILIA E' UN DONO DELLA NATURA ALL'UMANITA'!

Il World Economic Forum chiede ora la depenalizzazione del sesso con i bambini, sostenendo che le leggi contro "l'amore per il divario di età", più comunemente noto come pedofilia, "violano i diritti umani".

Piuttosto che essere un flagello, l'epidemia di pedofilia che sta investendo il mondo è in realtà un "dono della natura" all'umanità, secondo Klaus Schwab il cui World Economic Forum ha dichiarato che i pedofili vengono creati dalla natura in numero sempre maggiore per una ragione.

Secondo un documento di ricerca presentato al WEF di Davos, il fenomeno pedofilo rappresenta il tentativo della natura di ripulire la terra e "salvare l'umanità" da se stessa.

Le persone attratte dai minori hanno molte meno probabilità di produrre un gran numero di figli, secondo i dati accademici, e le cosiddette "persone minorenni" con cui hanno le cosiddette "relazioni" hanno statisticamente meno probabilità di andare avanti e diventare capi di famiglie numerose loro stessi.

Il WEF, che ha ordinato ai media mainstream di iniziare a spingere la narrazione, vuole introdurre una politica internazionale che richiederà alla maggior parte dei paesi di depenalizzare o almeno allentare le loro leggi contro la pedofilia.

Il New York Times ha pubblicato un editoriale sostenendo che la pedofilia non è un crimine.

E anche la BBC, che notoriamente ha trascorso decenni a coprire il più famoso pedofilo britannico Jimmy Savile vuole che pensiamo positivamente alla nuova generazione di pedofili.

Secondo l'élite globale di Davos, è tempo che la società tradizionale li raggiunga e allenti il tabù sociale obsoleto contro la pedofilia. E quale modo migliore per cambiare la morale della società se non facendo il lavaggio del cervello ai bambini?

Proprio questa settimana, Klaus Schwab è stato sorpreso a vantarsi di come il World Economic Forum si sia completamente infiltrato nei sistemi educativi di molti paesi. Secondo Schwab, se i bambini sono esposti all'ideologia del WEF in età sufficientemente giovane, possono essere completamente indottrinati.

Questa settimana nella Nuova Zelanda di estrema sinistra di Jacinda Ardern, un giudice ha dichiarato

che i bambini di 12 anni possono acconsentire al sesso con gli adulti.

Il governo del presidente Macron ha votato contro l'età del consenso in Francia nel 2018, diventando una delle prime nazioni a cedere alle pressioni di una cabala internazionale determinata a depenalizzare il sesso con i bambini in tutto il mondo.

link: https://newspunch.com/world-economic-forum-declares-pedophiles-will-save-humanity

Unisciti al canale Telegram  https://t.me/UnioneMovimentiLiberazione


FATE GIRARE URGENTE

Nel G-20 hnno implementato il PASSAPORTO SANITARIO PERMANENTE. Lo chiamano anche Identità Digitale che guarda caso è presente anche nel Programma del Centrodestra.

Ci stanno rinchiudendo mentre nessuno se ne accorge! Resta poco tempo per una reazione generale.

Una volta firmati, gli accordi diventano legge vincolante e vengono attuati! A quel punto, le forze e gli organi di sicurezza dello Stato faranno in modo che nessun cittadino possa scappare. Sarà allora, tardi, che molti se ne renderanno conto, il fuoco è acceso sotto il calderone d'acqua in cui tutti galleggeremo. Man mano che il liquido si riscalda, cucineremo. Smettetela tutti di litigare e di parlare delle tante esche che ci hanno messo addosso per distrarci. La situazione è gravissima, i capi di Stato firmano!

I pannelli BIOMETRY sono già in fase di installazione nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, negli ospedali e in tutti i centri pubblici, in modo che tutti noi possiamo essere digitalizzati, letti e registrati.

L'obiettivo è il controllo totale e assoluto dei nostri movimenti, in modo tale che chiunque non abbia tutto in ordine nel proprio corpo (vaccini, debiti, impronta di carbonio, ecc.) sarà socialmente morto senza accesso ai propri fondi e senza la possibilità di entrare in qualsiasi struttura o fuggire. Ce lo venderanno come se fosse per il nostro bene, per il bene del pianeta, del clima, della salute o della sicurezza; ma la realtà sarà uno stato di polizia in cui gli individui saranno privati ​​delle loro libertà.

Solo l'unanimità del popolo, l'assenza di collaboratori e l'assoluta insubordinazione possono evitarlo. Svegliati più che puoi e sveglia la gente intorno a te perché ne abbiamo bisogno. Ricordiamo che nulla di tutto ciò può essere effettuato se almeno la metà della popolazione non collabora deglutendo.

Il vertice sul clima della COP 27, quello del G-20 e quello della NATO chiudono i patti dell'Agenda 2030 per stabilire la dittatura globale chiamata Nuovo Ordine Mondiale che cambierà l'umanità per sempre.

Troppi vanno avanti con la loro vita senza prestare attenzione agli avvertimenti che molti di noi danno. Assolutamente nessuno che indaghi minimamente e non sia complice non è d'accordo con quello che ti stiamo dicendo. Possiamo convincerli ad interrompere l'operazione solo se rilevano un massiccio dissenso. Distruggere l'Europa è la loro priorità e la Spagna è un progetto pilota, governato da agenti 2030. La battaglia finale sta arrivando, come ho annunciato mesi fa, e dobbiamo ancora risvegliare milioni di persone.

Domani è tardi, aiuta la vera e propria insurrezione informando la tua famiglia e i tuoi amici di ciò che sta arrivando. Non lo nascondono, entrano nella rete di questi eventi sinistri ed è tutto lì. Esattamente come quando vi ho letto per la prima volta i foglietti illustrativi del falso vaccino, anche lì era tutto scritto punto per punto.

Da un momento all'altro ci zittiranno, in un modo o nell'altro, quelli di noi che stanno facendo la guerra, quindi Dio ci aiuti perché saremo isolati e ululeremo al vento. Combatteremo nelle strade, combatteremo sulle spiagge, noi, noi pochi e felici; comprendo Shakespeare.

Ma nessuna legge ingiusta riuscirà senza l'aiuto dei miti o se non ci sentiamo di obbedirle. Quei pannelli biometrici potrebbero non durare a lungo, qualche pazzo potrebbe romperli, non sosteniamo la violenza se non per legittima difesa.

Fissare non è un'opzione, con scope, penne o con le nostre stesse mani, dobbiamo resistere a questo attacco alle persone che intendono giustiziare un pugno di uomini d'affari filantropofagi di cui già conosciamo i nomi. Un popolo così miserabile che non ha altro che denaro.

La loro arma principale è l'ignoranza della gente, che crede che questo non accadrà; è qui che entriamo in gioco io e te, gli stessi che hanno sconfitto i falsi vaccini, poiché quasi nessuno si fa più punzecchiare. Ecco perché corrono, ecco perché hanno fretta, svegliamoci più che possiamo, è la nostra unica opzione. Buona fortuna là fuori. Un ululato (Fernando López-Mirones, 

CHE CI FACEVA KLAUS SCHWAB AL G20?

Klaus Schwab ha fatto parte del G20, ed ecco che sta dando le sue istruzioni direttamente ai nostri leader "eletti"...

Wordl Economic Forum ( WEF )

Cosa è ? chi sono ?

Il World Economic Forum ( WEF ) è un'organizzazione internazionale non governativa e di lobbying [1] con sede a Cologny , nel cantone di Ginevra , in Svizzera. È stata fondata il 24 gennaio 1971 dall'ingegnere ed economista tedesco Klaus Schwab . La fondazione, che è finanziata principalmente dalle sue 1.000 aziende associate - in genere imprese globali con un fatturato superiore a cinque miliardi di dollari USA - nonché da sussidi pubblici, considera la propria missione come "migliorare lo stato del mondo coinvolgendo affari, politica, accademici e altri leader della società per plasmare le agende globali, regionali e industriali".

Il WEF è noto soprattutto per il suo incontro annuale alla fine di gennaio a Davos , una località di montagna nella regione delle Alpi orientali della Svizzera. L'incontro riunisce circa 3.000 membri paganti e partecipanti selezionati - tra cui investitori, imprenditori, leader politici, economisti , celebrità e giornalisti - per un massimo di cinque giorni per discutere questioni globali in 500 sessioni.

Oltre a Davos, l'organizzazione convoca conferenze regionali in località in Africa, Asia orientale, America Latina e India e tiene altri due incontri annuali in Cina e negli Emirati Arabi Uniti . Produce inoltre una serie di rapporti, coinvolge i suoi membri in iniziative settoriali specifiche e fornisce una piattaforma per i leader di gruppi di parti interessate selezionati per collaborare a più progetti e iniziative.

Il Forum suggerisce che un mondo globalizzato è gestito al meglio da una coalizione auto selezionata di multinazionali , governi e organizzazioni della società civile (OSC), che esprime attraverso iniziative come il " Great Reset " e la "riprogettazione globale". Vede i periodi di instabilità globale - come la crisi finanziaria del 2007-2008 e la pandemia di COVID-19 - come finestre di opportunità per intensificare i suoi sforzi programmatici.

Il World Economic Forum e il suo incontro annuale a Davos hanno ricevuto critiche nel corso degli anni, tra cui l'acquisizione da parte dell'organizzazione di istituzioni globali e democratiche, le sue iniziative di imbiancatura istituzionale, il costo pubblico della sicurezza, lo status di esenzione fiscale dell'organizzazione, processi decisionali poco chiari e criteri di adesione, una mancanza di trasparenza finanziaria e l' impronta ambientale delle sue riunioni annuali. In reazione alle critiche all'interno della società svizzera, nel febbraio 2021 la Confederazione ha deciso di ridurre i suoi contributi annuali al WEF. Il WEF è stato anche bersaglio di teorie del complotto . ( tratto da Wikipedia )

ORA LEGGETE CHI C'E' NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ( RICORDIAMO CHE E' UN ENTE PRIVATO ) ... P.S. MA SE E' UN ENTE PRIVATO CHE CI FACEVA KLAUS SCWAB ALLA RIUNIONE DEI G20 DOVE ERANO RACCOLTI TUTTI I RAPPRESENTATI DELLE NAZIONI? E' FORSE EGLI STESSO UNA NAZIONE O C'E' DELL'ALTRO CHE CE' MA MOLTISSIMI DI VOI ANCORA NON CAPISCONO!

Consiglio di amministrazione

Il WEF è presieduto dal fondatore e presidente esecutivo, il professor Klaus Schwab , ed è guidato da un consiglio di amministrazione composto da leader del mondo degli affari, della politica, del mondo accademico e della società civile. Nel 2010 il consiglio era composto da: Josef Ackermann , Peter Brabeck-Letmathe , Kofi Annan , Victor LL Chu , Tony Blair , Michael S. Dell , Niall FitzGerald , Susan Hockfield , Orit Gadiesh , Christine Lagarde , Carlos Ghosn , Maurice Lévy , Rajat Gupta , Indra Nooyi ,Peter D. Sutherland , Ivan Pictet , Heizo Takenaka , Ernesto Zedillo Ponce de Leon , Joseph P. Schoendorf , Sua Maestà la Regina Rania Al Abdullah . I membri del consiglio di amministrazione (passati o presenti) includono: Mukesh Ambani , Marc Benioff , Peter Brabeck-Letmathe , Mark Carney , Laurence D. Fink , Chrystia Freeland , Orit Gadiesh , Fabiola Gianotti , Al Gore , Herman Gref , José Ángel Gurria ,André Hoffmann , Christine Lagarde , Ursula von der Leyen , Jack Ma , Yo-Yo Ma , Peter Maurer , Luis Alberto Moreno , Muriel Pénicaud , Sua Maestà la Regina Rania Al Abdullah del Regno Hascemita di Giordania , L. Rafael Reif , David M. Rubenstein , Mark Schneider , Klaus Schwab , Tharman Shanmugaratnam , Jim Hagemann Snabe , Feike Sijbesma , Heizo Takenaka , Zhu Min . 

APPROFONDIAMO

Mario Monti, Enrico Letta, Mario Draghi, John Philip Elkann, sono tra i nomi italiani che ricorrono in questi club, poi le banche Goldman Sachs, Barclays e naturalmente la J. P. Morgan che ha visto nella sua dirigenza e consulenza proprio Monti, Prodi e Draghi. Certamente non è un caso che nella seconda repubblica i Presidenti del Consiglio non solo devono essere membri di esclusivi club ma anche provenienti dal board o dalla consulenza della banca d'affari americana.

I curricula dei politici del dopoguerra non fanno potere, la residenza del potere è cambiata, non è più nei ministeri incapaci di parlare del futuro o nella miriade di strutture, sovrastrutture e inutilità, spesso in conflitto tra loro, ma tutte protese a gestire quotidianità senza orizzonti, pronti a mobilitarsi per la prossima competizione elettorale. Il potere, intendendo capacità e strumenti per la costruzione del futuro, non è più nel Parlamento esautorato nella funzione primaria di fucina di idee ed elaboratore di visioni. Parlamento: una residenza triste in cui non vi è entusiasmo né gioia per una politica politicante funzionale ed utile solo al chiacchiericcio da lavanderia della nostra informazione.

Con il XXI secolo il pianeta, nel suo versante occidentale, ha visto l'affermazione di un élite finanziaria in larga parte statunitense che disponendo di colossali risorse, i primi venti patrimoni equivalgono al Pil italiano, partendo dal presupposto di dover implementare la loro missione, quella di orientare visioni del mondo, stili di vita, la società nel suo complesso e il futuro della stessa Umanità, hanno ritenuto di dover operare, in particolare attraverso la filantropia, per influenzare quotidianità, rapporti sociali, politiche governative e strutture statali per il disegno di un nuovo mondo globalizzato e dal pensiero unico.

E' quello che Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum di Davos, ha chiamato la Grande Narrazione in cui avverte: "I politici sono incapaci di offrire governi rappresentativi ed efficienti, noi come essere umani continuiamo ad avere la possibilità di dare forma al mondo che vorremmo".

È l'effettivo Manifesto del Forum, finanziato da circa un migliaio di soggetti tra multinazionali, banche d'affari e fondazioni delle famiglie tra le più abbienti del pianeta. Un concentramento del gotha economico-finanziario che periodicamente s'interfaccia con i vertici politici e dove prendono corpo e si propagano globalmente politiche, orientamenti e indicazioni. Ridotta ad asse di trasmissione la politica dell'Occidente ha un ruolo ripetitivo della progettualità altrui, progettualità che presuppone tre priorità: un mondo più resiliente, più inclusivo, più verde. Resilienza, divenuta irritante parola d'ordine, vuol significare che ad ogni crisi si accompagna un'opportunità, quindi, se tutto è resilienza, ogni crisi può presupporre una falsa speranza e per le nostre illusioni già si lavora ad un Consiglio mondiale della resilienza.

Per Schwab, poi, non dobbiamo evitare i rischi perché benefici per le società affinché possano progredire e prosperare.

Per alcuni aspetti potrebbe sembrare un chiacchiericcio planetario che ha surclassato il chiacchiericcio domestico, ma il Forum vede il coinvolgimento di troppi qualificati decisori per essere derubricato ad un'agorà culturale. Il cammino intrapreso disegna un triste scenario per l'Umanità, almeno per quella occidentale, il Grande Reset per cui lavora Schwab, avviato e favorito con il Covid -19, ci riserva una predisposizione alla felice accoglienza per crisi e rischi, un asfissiante martellamento sulla transizione ecologica, entusiasmante solo per gli studenti e i loro scioperi per il clima del venerdì che riducono la loro settimana a quattro giorni. Con la Quarta rivoluzione industriale annunciata da Davos, in cui robotica, intelligenza artificiale, veicoli autonomi, biotecnologia, ci assicurano un mondo più inclusivo e sostenibile, dove le stesse distanze tra ambienti fisici e biologici tenderanno al decremento. Siamo alla tecnologia per il miglioramento biologico della specie, siamo sul cammino del Transumanesimo.

"Non avrai nulla e sarai felice", anticipa Schwab ai prossimi cittadini del mondo indirizzati verso il veganesimo e il consumo di carne sintetica, e sì, la governance mondiale necessita di un controllo sociale che si va affermando in virtù di una falsa amorevolezza di chi prospetta un mondo migliore anche favorendo una malthusiana riduzione della popolazione.

Una ristretta élite finanziaria, in sintonia con organismi sovranazionali, pensiamo all'Agenda 2030 dell'ONU, al WTO - Organizzazione Mondiale del Commercio, all'OMS, al FMI, alla Commissione europea - con banche d'affari, l'informazione globale, le big-tech, ambienti politici e statuali, in virtù di una percezione della propria onnipotenza associa una riconsiderazione di un degenerato capitalismo planetario al futuro delle genti il cui destino terreno non è più nelle mani né di Dio né del tradizionale Cesare.

A Davos si elaborano progetti e ci si adopera per il disegno del mondo migliore. Per lo stesso obiettivo, una strategica e diffusa operatività viene espressa dai guru della finanza, dai padroni delle big-tech, dai controllori delle piattaforme digitali, dalle Fondazioni di famose dinastie.

Warren Buffett, Mark Zurkerberg di Facebook, Jeff Bezos di Amazon, Tim Cook di Apple, la dirigenza di Google, George Soros, le Fondazioni Bill & Melinda Gates, Ford, Bloomberg, Rockefeller, Walt Disney, Rothschild e la Open Society Foundations, dello stesso Soros, che il 16 settembre 1992 con un attacco finanziario costrinse la lira ad uscire dallo SME, si adoperano, quotidianamente, per l'affermazione di un patologico cosmopolitismo ammantato di un relativismo teso al superamento della tradizione anche con la cultura della cancellazione.

Soros, in particolare, lavora per una Società Aperta, malintesa interpretazione della fondamentale concezione di Karl Popper, che nella visione globalista, è il contenitore in cui si allentano i legami di comunità e gli stessi rapporti umani: coniugi, parentele, amicizie ed altri vincoli saranno, semplicemente, sostituibili.

Dalla persona ad isolati atomi: questo il traguardo che si auspica per l'Umanità con la capacità finanziaria di miliardi di dollari ammantata di una veste filantropica. Centinaia di ONG influenzano e condizionano, in svariati settori, governi, parti politiche, istituzioni, dall'OMS all'ONU con le sue diramazioni. In questo quadro, ad esempio, si inscrive la minore rilevanza nell'insegnamento delle materie tradizionali a favore di competenze non cognitive, introdotte anche nella scuola italiana con una legge dello scorso gennaio, votata all'unanimità, e la valutazione espressa da una commissione ONU che, sulla spinta globalista, ha sancito il lavoro domestico delle donne come forma di schiavitù.

Sempre la Open Society Foundations ha finanziato in 5 anni una Fondazione di Gesuiti con 1,700 ml di dollari ed altre organizzazioni progressiste cattoliche con il dichiarato intento di far uscire la Chiesa dal Medioevo; così come è attivissima nel sostenere l'emigrazione dal nord Africa attraverso sostanziali contributi di mezzi e personale. Stati e confini, infatti, non avranno cittadinanza nella Società Aperta. A vario titolo, OSF interviene in 120 Paesi dove interessi e visioni della finanza globale incidono nella quotidianità delle Genti e della politica. Nella legislatura 2014-19, Soros ammise l'affidabilità di 226 Eurodeputati su 705. Nessuna meraviglia, allora, se l'elezione di Macron fu supportata da Goldman-Sachs 2.145 Ml, Soros 2.365 Ml Rothschild 976 mila per complessivi 5.486 Ml di dollari.

La filantropia sorosiana non ha trascurato il finanziamento alla tenera Greta Tintin Thunberg e più modestamente alle Sardine bolognesi, ma la vera attenzione in Italia è per la ex pannelliana Emma Bonino e il suo strumento politico +Europa, che ben s'interfaccia con l'europeismo della Commissione europea e culturalmente con Davos. Dai finanziamenti al Centro Europeo per la legge e la Giustizia, in collaborazione con la Fondazione di Bill Gates, al Consiglio d'Europa, alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, alla Corte Penale Internazionale si deduce il livello di penetrazione della finanza globalista nelle istituzioni giudiziarie europee.

Personaggi politici e mezzi di comunicazione di rilevanza mondiale, come quelli supportati da Bill Gates (BBC, NBC, CNN, Financial Times, The Guardian, Der Spiegel, Le Monde, El Pais) al Washington Post di Jeff Bezos, al New York Times di Gregg Sulzberger, ai domestici Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX degli Agnelli, sono gli strumenti indispensabili alla persuasione e al coinvolgimento di massa tramite il politicamente corretto, in nome e per conto del reset e della mondialista Società Aperta.

La filantropia finanziaria si concretizza poi su sempre interessati interventi: ad esempio, nella Banca Mondiale, nelle agenzie dell'ONU come Unesco, UNCHR e Unicef, in Save the Children, nel supporto a svariate Università.

Si potrebbero elencare ancora le innumerevoli sfere d'intervento di questo postmoderno capitalismo finanziario, ma crediamo che le più rilevanti connotazioni della Società Aperta siano comprensibili, a noi preme sottolineare che la politica, intesa come un insieme di sistemi di pensiero, che non cancella il passato delle genti e si adopera per il futuro dell'Umanità, stante così gli equilibri, è avviata al tramonto.

Fonte: politicamentecorretto.com

E se volete saperne ancora di più vi consigliamo di leggere con molta attenzione questo Articolo tratto dal Sito di Rossella Fidanza che ringraziamo.

https://www.rossellafidanza.com/2021/11/21/wef-e-pandemia/

https://www.nicolaporro.it/economia-finanza/economia/il-wef-e-kalus-schwab-e-lora-del-grande-reset-del-mondo/


Blog Associazione Culturale Ideologica Orgoglio Italico
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia